Il processo di selezione
Un ambiente di lavoro più inclusivo e stimolante si costruisce a partire dal processo di selezione, un momento pensato per dare la possibilità ai futuri talenti di M31 di raccontare la propria storia.
In M31 investiamo nelle persone sin dalla selezione e le supportiamo affinché possano gestire al meglio il proprio percorso e connettersi ai valori in cui crediamo.
La ricerca di una posizione lavorativa è l’inizio del tuo percorso in M31.
Dopo aver trovato una posizione interessante, leggi attentamente la nostra cultura aziendale e la work life philosophy per capire se M31 fa davvero per te.
Aggiorna il tuo CV e invialo all'indirizzo job@m31.com.
Se sei neolaureato o non hai ancora un’ esperienza professionale ti consigliamo di valorizzare e dettagliare eventuali altre esperienze che hai avuto (stage, progetti particolari gestiti con l’Università, lavori saltuari ecc.).
In M31 vorremmo conoscere anche gli hobbies e le passioni che ti caratterizzano.
Una volta inviata la candidatura, se il tuo CV è in linea con i nostri valori e con ciò che stiamo cercando, verrai ricontattato dal team HR per un colloquio presso la nostra sede.
Il colloquio sarà svolto con il People & Culture manager e un referente senior, con l’obiettivo di verificare le tue soft skills e le competenze tecniche.
Nel caso in cui il primo colloquio abbia un esito positivo e tu sia interessato a proseguire, ci sarà un secondo colloquio per una verifica più approfondita.
In caso contrario, ti comunicheremo che la selezione non proseguirà.
Nel caso in cui anche il secondo colloquio abbia esito positivo farai un terzo colloquio conoscitivo con il COO e il CEO di M31.
Dopo aver svolto il colloquio conoscitivo con il CEO di M31, riceverai la nostra proposta contrattuale, basata sulle caratteristiche del ruolo e dall’esperienza del candidato.